75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bagnolo Cremasco, in 10 dentro al bar per festeggiare un compleanno: clienti multati e locale chiuso

Dieci persone sono state multate dai carabinieri di Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, per essere state trovate all’interno di un bar nel mentre che festeggiavano il compleanno di uno dei presenti. I militari hanno quindi sanzionato i presenti e il gestore del locale, oltre a disporre la chiusura dell’attività per cinque giorni.
A cura di Filippo M. Capra
75 CONDIVISIONI
Foto: Questura di Milano (Repertorio)
Foto: Questura di Milano (Repertorio)

Si sono ritrovati nel bar del paese per festeggiare il compleanno di uno di loro, ma i carabinieri li hanno notati, multandoli tutti e procedendo con la chiusura momentanea del locale. Dieci persone sono state sanzionate a Bagnolo Cremasco, comune in provincia di Cremona, per aver violato le disposizioni relative al contenimento del contagio da Covid-19 stabilite dal Governo Conte.

Festeggiano compleanno al bar, locale chiuso cinque giorni

Secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti, i clienti del bar sono stati notati da fuori il locale. Dunque, essendo vietata la presenza di persone nei bar se non per ritirare il prodotto senza consumarlo sul posto, i carabinieri sono entrati, trovando una decina di persone a festeggiare il compleanno di uno degli avventori. Tutti stavano consumando bevande e cibi serviti dal locale, motivo per cui le sanzioni non sono scattate solo per i clienti ma anche per il bar e il suo gestore, che ora dovrà tenere abbassate le saracinesche della sua attività per cinque giorni.

Clienti consumano nel bar, multati

Lo scorso 30 dicembre, a Nerviano, in provincia di Milano, i carabinieri hanno sanzionato i clienti di un bar perché trovati a consumare bevande all'interno del locale. Secondo quanto comunicato dai militari, durante un normale controllo del territorio, le persone sono state trovate all'interno dell'attività nonostante il regime di zona arancione, a bere caffè e altri prodotti. I carabinieri hanno quindi multato i presenti e disposto la chiusura fino a oggi, lunedì 4 gennaio, del locale, oltre a sanzionare anche il gestore del bar stesso.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views