27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta a una rotatoria: un morto e un ferito grave in un incidente a Lacchiarella

Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella notte a Lacchiarella, in provincia di Milano. Pochi minuti dopo la mezzanotte l’auto sulla quale si trovavano i due quarantenni si è ribaltata nei pressi di una rotatoria per cause da accertare. I due sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo: uno è morto sul colpo, l’altro è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
27 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita in un tragico incidente avvenuto nella notte a Lacchiarella, nell'hinterland di Milano. La vittima, stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è un uomo di 40 anni di cui al momento non sono note le generalità. Secondo quanto ricostruito al momento, la vittima era a bordo di un'auto assieme a un 46enne. La loro vettura stava percorrendo la strada provinciale Sp40 quando, all'altezza di una rotatoria, il guidatore ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata.

I passeggeri sono stati sbalzati dall'auto: per uno non c'è stato niente da fare

Sul posto il 118 ha inviato tre ambulanze, un'automedica e un elicottero in codice rosso. I soccorritori hanno prestato le prime cure ai due passeggeri, che nell'incidente sono stati sbalzati entrambi fuori dall'abitacolo. Per il 40enne non c'è stato purtroppo niente da fare: è morto sul colpo. L'altro uomo che era a bordo della vettura ha invece riportato gravissimi traumi: è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dove è adesso ricoverato in gravissime condizioni.

Non ci sarebbero altre vetture coinvolte: la dinamica al vaglio dei carabinieri

Resta da capire per quale motivo il conducente dell'auto abbia perso il controllo della vettura: nell'incidente non sarebbero rimaste coinvolte altre vetture per cui le ipotesi sono quelle di un malore, di una distrazione o dell'elevata velocità nell'affrontare la rotatoria. Per effettuare i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Abbiategrasso, cui spetterà accertare la dinamica del sinistro mortale.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views