113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altra molestia sessuale in Lombardia: la vittima è una studentessa di 14 anni

Una ragazzina di 14 anni è stata vittima di molestia sessuale mentre si trovava alla fermata del tram di Milano. Con l’accusa di violenza sessuale è stato fermato un uomo di 50 anni.
A cura di Giorgia Venturini
113 CONDIVISIONI
Immagine

Altra ragazza vittima di molestia. Dopo i fatti delle cinque ragazze tra i 16 e i 17 anni che hanno subito la violenza sessuale da parte di un gruppo di ragazzi saliti sul treno dopo aver partecipato a un rave party organizzato su Tik Tok, un'altra ragazzina è stata aggredita e molestata da un uomo di 50 anni mentre si trovava alla fermata del tram a Milano.

La molestia alla fermata del tram

Stando alle prime informazioni, nel tardo pomeriggio di mercoledì la vittima è una studentessa di 14 anni che si trovava alla fermata del tram in corsa XXII Marzo quando è stata avvicinata dall'uomo. Qui il 50enne ha provato ad allungare le mani. La ragazza ha cercato di scappare ed è subito stato difesa da un altro uomo arrivato in suo soccorso: tra i due è scoppiata una colluttazione che si è interrotta con l'arrivo dei carabinieri. I militari stavano proprio passando in quel momento e hanno notato quanto stava accadendo: i carabinieri hanno cercato di fermare subito il 50enne che ha provato a reagire per liberarsi e tentare la fuga. Una volta bloccato è stato arrestato per violenza sessuale e resistenza. I militari hanno chiamato poi i genitori della ragazza che hanno immediatamente raggiunto la figlia sul posto dell'aggressione.

Molestie sul treno a Peschiera del Garda

Solo qualche giorno fa infatti i fatti di Peschiera del Garda quando sul treno cinque ragazze sono state aggredire e molestate da un gruppo di ragazzi. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, la situazione sarebbe degenerata dopo un furto, probabilmente di una borsa o di un portafogli: è scoppiata una mega rissa che ha portato all'intervento della Polizia. In questo contesto ci sarebbero state anche le molestie, al momento raccontate da ragazze residenti tra Milano e Pavia e avvenute soprattutto nel caos del treno regionale. Ora si cerca di risalire all'identità dei responsabili: testimonianze parlano di decine di ragazzi totalmente fuori controllo, ubriachi e aggressivi, che avrebbero terrorizzato numerose adolescenti per tutto il tragitto.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views