Aggredito e ferito mentre tornava a casa a Milano, 22enne in gravi condizioni: aggressori in fuga

Nel corso del pomeriggio di ieri, domenica 13 luglio, un ragazzo di 22 anni è stato aggredito e ferito con un'arma da taglio mentre stava rientrando alla propria abitazione a Pero, in provincia di Milano. Dopo aver preso di mira il giovane, i due aggressori si sono dati alla fuga per le strade della città.
Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), l'aggressione si sarebbe verificata intorno alle ore 18:00 di ieri pomeriggio. In particolare, l'Agenzia segnala che i soccorsi sarebbero giunti nei pressi dell'accaduto alle ore 17:59 a bordo di un'ambulanza e di un elisoccorso in codice rosso. Insieme a loro, sarebbero stati allertati anche i carabinieri della compagnia di Rho (Milano).
Secondo le informazioni disponibili sino a questo momento, il giovane stava rientrando quando all'altezza del civico numero 3 di via D'Annunzio Gabriele a Pero sarebbe stato aggredito da due uomini la cui identità rimane, al momento, sconosciuta. Dopo averlo avvicinato, uno dei due aggressori lo avrebbe colpito al fianco con un'arma da taglio. Una volta giunti sul posto i medici e i paramedici avrebbero quindi deciso di trasportare immediatamente il 22enne all'ospedale di Niguarda dove si troverebbe ancora ricoverato, ma non in pericolo di vita.
Al momento non si hanno informazioni sul movente dell'aggressione. Sulla vicenda stanno, però, indagano i Carabinieri di Milano che starebbero facendo tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda, e identificare gli aggressori che si sono dati alla fuga.