video suggerito
video suggerito

Aggrediscono un ragazzo di notte e lo fanno azzannare dal loro pitbull per derubarlo: la Polizia cerca 4 giovani

Questa notte a Crema un ragazzo è stato aggredito da una banda di quattro giovani che lo hanno fatto azzannare dal loro pitbull e lo hanno derubato di cellulare e portafoglio. La Polizia sta indagando per risalire all’identità dei rapinatori.
A cura di Alice De Luca
11 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa notte un ragazzo è stato aggredito a Crema da quattro giovani incappucciati che lo hanno accerchiato e gli hanno aizzato contro il loro pitbull. Il cane lo ha attaccato mordendolo a un braccio mentre i proprietari si sono fatti consegnare dalla vittima il telefono e il portafoglio per poi fuggire. Il ragazzo ha denunciato l'accaduto agli agenti di Polizia, che sono ora sulle orme degli aggressori.

Tutto è avvenuto nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 maggio, quando attorno all'1:00 il ragazzo è uscito a piedi dalla sala bingo di via Giorgio La Pira, a Crema, comune dove risiede. Mentre camminava per strada, la vittima è stata raggiunta prima da due ragazzi e poi dagli altri complici. Uno di questi teneva al guinzaglio un pitbull e lo ha aizzato contro di lui. Il cane a quel punto l'ha attaccato mordendogli un braccio. Il giovane è stato scaraventato a terra e la banda lo ha obbligato a consegnare il telefono e il suo portafogli per poi darsi alla fuga.

Chiamate le forze dell'ordine, sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Polizia, che hanno raccolto la testimonianza del ragazzo e hanno ora avviato tutte le procedure del caso per identificare e rintracciare i quattro rapinatori. Durante la notte, la vittima è andata autonomamente all'ospedale, dove è stata visitata dai medici del pronto soccorso. Fortunatamente il morso non gli avrebbe causato lesioni gravi. 

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views