25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massacrarono avvocato in discoteca: denunciati 5 giovani della “Milano bene”

I cinque ragazzi denunciati hanno tra i 20 e i 23 anni: sono accusati di aver accerchiato e pestato un avvocato 35enne. L’uomo fu picchiato per una spinta al “Just Cavalli” di Milano.
A cura di Susanna Picone
25 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque giovani appartenenti alla “Milano bene”, ex studenti del Liceo San Carlo (tra i più esclusivi della città), sono indagati per lesioni gravi aggravate e rapina. I cinque ragazzi, tutti di età compresa tra i 20 e i 23 anni, sarebbero stati i responsabili di un brutale pestaggio avvenuto nel parcheggio della discoteca “Just Cavalli” di Milano. Vittima dell’aggressione un avvocato milanese di 35 anni. L’uomo fu colpito violentemente e derubato dai ragazzi, tutto per una spinta in discoteca. L’episodio di violenza risale al 18 maggio scorso. L’avvocato fu massacrato di botte tanto che i medici gli diedero 60 giorni di prognosi per una grave lesione al bulbo oculare oltre a svariate microfratture al volto.

Denunciato anche il gestore del privè del locale – Gli stessi inquirenti hanno definito “scatenata” la furia degli aggressori. Nei giorni scorsi, su mandato della Procura, i carabinieri hanno perquisito le case dei cosiddetti “sancarlini” e hanno sequestrato i loro cellulari e computer sperando di trovare prova del pestaggio. Oltre ai cinque giovani denunciati a piede libero anche il gestore del privè del locale di Milano è stato denunciato per favoreggiamento in quanto avrebbe dato una versione inverosimile di quanto accaduto. Denunciato per favoreggiamento anche un sesto giovane che pur essendo presente al pestaggio non ha risposto alle domande dei carabinieri.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views