2.035 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mascarpone Granarolo ritirato dal mercato: la scadenza è sbagliata

Stavolta non c’entrano le intossicazioni o la presenza di batteri, ma un dato errato sulla confezione. A renderlo noto sono state Coop e Auchan che hanno già disposto il ritiro del prodotto dagli scaffali.
A cura di B. C.
2.035 CONDIVISIONI
Immagine

Nuova allerta alimentare. Dopo il Girellone farcito dell’azienda il Forteto, la confezione di mascarpone Granarolo da 500 grammi è stata ritirata dai supermercati perché presenta una data di scadenza errata. A renderlo noto le catene Coop e Auchan. Nello specifico, i lotti del prodotto interessati dall'errore sono quelli su cui è segnata la data di scadenza dell'8 dicembre 2016. Mentre quella giusta è 8 dicembre 2015. Quindi chiunque abbia comprato questa confezione di mascarpone, deve fare attenzione a non consumarlo entro un anno, ma entro un mese o poco più.

Immagine

La confezione del mascarpone Granarolo ritirato dal mercato oggetto del ritiro riporta il numero di lotto N5278C3, mentre il bollo di identificazione dello stabilimento, ossia il numero IT 03 144 CE riportato sulla confezione, indica che è stato prodotto presso lo stabilimento Granarolo S.p.A. situato a Bologna in via Cadriano 27/02. Per ulteriori informazioni contattate il numero verde Granarolo 800-848015.

2.035 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views