534 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo in Liguria: si apre voragine di 6 metri sulla strada, donna ci sprofonda in auto

Una donna di 70 anni alla guida della sua automobile è sprofondata in una voragine di 6 metri che si è aperta lungo la via Aurelia a causa del maltempo.
A cura di Davide Falcioni
534 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo e la relativa mareggiata che ha colpito la provincia di Savona ha letteralmente distrutto parte della costa all'altezza del Malpasso. La scorsa notte si è aperta una grossa voragine lungo la strada statale Aurelia e un'automobile vi è precipitata dentro cadendo nel vuoto per circa 6 metri. Una donna di 70 anni di Finale Ligure che era al volante è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Ha riportato fortunatamente solo un lieve trauma cranico e una contusione alla spalla, oltre a un grandissimo spavento.

Genova, al porto riprese regolarmente le partenze di passeggeri e merci

La situazione continua ad essere estremamente difficile in tutta la Liguria, malgrado l'allerta sia passata in alcune aree da rossa a gialla. Nel porto di Genova dopo la giornata di intenso maltempo di ieri sono riprese regolarmente le operazioni e i terminal container sono tornati ad essere pienamente operativi. Qualche disagio, invece, per i Tir che devono accedere in banchina: dopo lo stop di ieri, spiega Il Secolo XIX, ci sono code di camion per entrare in porto specialmente a Voltri e nel bacino di Sampierdarena complice anche la Sopraelevata portuale che è a mezzo servizio. Ieri sera non sono salpati alla volta della Sardegna due traghetti della compagnia Moby, stamattina all’alba si è fermata una nave della Gnv ma anche il traffico passeggeri è ora ripreso regolarmente.

534 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views