1.668 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre 24enne accusata di aver ucciso le due figliolette a coltellate

Jasmine, che aveva appena un anno, e Evelyn, che ne aveva solo 3, sono state uccise da più coltellate in una casa a Bradford, in Regno Unito. La madre è in carcere con l’accusa di duplice omicidio.
A cura di B. C.
1.668 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è accusata di aver ucciso le sue due giovani figlie dopo che le bimbe sono state rinvenute senza vita in una casa a Bradford, in Regno Unito. Jasmine, che aveva appena un anno, e Evelyn, che ne aveva solo, sono state uccise da più coltellate. Due giorni fa la loro madre, Samira Lupidi, 24 anni, è stata preso in custodia. La polizia del West Yorkshire ha rilasciato oggi le strazianti immagini delle due bambine, e ha annunciato che la donna avrebbe dovuto comparire davanti ai magistrati del tribunale di Bradford accusata dell’assassinio delle bimbe. Samira Lupidi, britannica ma di origini italiane, è attualmente detenuta in custodia cautelare.

I corpi delle due sorelline sono stati scoperti dopo che una telefonata ai servizi di emergenza, fatta alle 11:28 di Martedì, informava che un bambino era stato ferito. Quando la polizia è accorsa sul posto, ha scoperto le due piccole con diverse ferita da arma da taglio. I vicini si sono detti scioccati nell’apprendere del tragico incidente: “Qui è molto tranquillo, ci abitano soprattutto anziani, ma siamo tutti sconvolti da quello che è successo” ha detto Carol Roy al Daily Mail. “E' una cosa orribile, soprattutto perché ci sono di mezzo due bimbe così piccole” ha continuato l’uomo.

1.668 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views