8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecce, fuori strada durante la notte: Salvatore trovato morto all’alba

La vittima è il 33enne Salvatore De Punzio Morleo. Era uscito di casa per una serata fuori ma non era più rientrato. I familiari lo cercavano ma per ore nessuno si è accorto della sua vettura capovolta fuori strada. L’allarme solo alle prime luci dell’alba ma ormai per il meccanico non c’era più nulla da fare.
A cura di Antonio Palma
8 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nelle scorse ore lungo le strade salentine. Un uomo di 33 anni ha perso la vita dopo essere finito fuori strada con la sua  vettura sulla strada provinciale 109 che collega San Pancrazio Salentino a Veglie, in provincia di Lecce. La vittima è Salvatore De Punzio Morleo, meccanico di Erchie  che stava viaggiando da solo al volante della sua vettura, una Mercedes E220. Il dramma si consumato durante la notte quando, per motivi tutti da accertare, la vettura ha sbandato ed è finita nelle campagne che costeggiano la strada, capovolgendosi e intrappolando l'uomo all'interno. In quella posizione purtroppo il 33ene è rimasto a lungo. L'incidente stradale infatti è stato scoperto solo diverse ore dopo, all'alba di martedì, quando la luce del sole ha permesso ad alcuni automobilisti di scorgere quell'auto completamente capovolta ad alcune centinaia di metri di distanza dal punto in cui era uscita fuori strada.

All'arrivo dei soccorsi sul posto, per la vittima ormai non c'era più niente da fare. Dopo averlo estratto dalle lamiere contorte della sua auto, i vigili del fuoco lo hanno consegnato nelle mani degli operatori del 118 che però ne hanno solo potuto accertare il decesso. Al momento del ritrovamento, i familiari lo stavano cercando da tempo dopo essersi accorti che non era rientrato a casa. Salvatore, che non era sposato e abitava con i genitori, era uscito nella tarda serata di lunedì e stava rientrando a casa in nottata quando è  avvenuta la tragedia. A lungo i genitori hanno cercato di mettersi in contatto con lui senza riuscirei ma a quel punto il dramma si era già consumato.

Sull'esatta dinamica dell'accaduto stanno indagando ora i carabinieri della stazione di Veglie che sono accorsi sul posto per i rilievi del caso. Al momento si ipotizza un malore o un colpo di sonno del conducente dell'auto visto che la strada in quel punto è rettilinea e non ci sono incroci. La vettura ha fatto un improvviso scarto verso destra, è uscita di strada e ha impattato contro un palo capovolgendosi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views