705 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sedicenne Fabiana Luzzi è stata uccisa da 20 coltellate

Nuovi dettagli sull’omicidio di Corigliano Calabro. La giovane è stata colpita con numerose coltellate dal fidanzato D. M., che poi l’ha uccisa dandole fuoco. E’ quanto emerge dall’autopsia sul corpo della ragazza.
A cura di Biagio Chiariello
705 CONDIVISIONI
Immagine

Ha affondato per 20 volte il coltello nel corpo della sulla fidanzata, Fabiana Luzzi, la sedicenne uccisa a Corigliano Calabro. E’ quanto emerso dall’autopsia, nella quale peraltro risulta molto probabile l’ipotesi che la giovane fosse ancora viva quando è stata bruciata dal suo aguzzino. Si attendono ulteriori analisi per poterlo affermare con certezza. Il particolare emerge dal fatto che nessuna delle 20 coltellate inferte – alcune al torace, altre all'addome ed alla schiena della ragazza – fossero mortali. Che la giovane fosse ancora viva dopo essere stata massacrato a colpi di coltello, è un dettaglio che lo stesso aggressore ha confermato durante l'interrogatorio. I medici legali, comunque, si sono presi 40 giorni per il deposito della perizia definitiva.

Fabiana sembra dunque morta così come il suo stesso carnefice ha raccontato ai magistrati: fino alla fine ha provato a combattere contro il suo fidanzato D.M. I venti fendenti l'hanno lasciata inerme a terra, ma quando ha visto il suo aggressore tornare ha lottato. Dopo aver capito le sue intenzioni, la tanica di benzina tra le mani, lo ha insultato “bastardo”. Ha cercato di divincolarsi e scappare. Dopo essersi alzato e gli si è gettata contro, con l'obiettivo di gettare a terra la benzina. Ma il suo corpo, indebolito dalle coltellate, non ce l’ha fatta. E’ ricaduta in terra e lui ha acceso il rogo che l’ha uccisa.

705 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views