3.897 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

India, affida la figlioletta di 18 mesi a un amico e va a lavorare: lui la violenta

Secondo la polizia il sospettato, un uomo di 21 anni, avrebbe abusato della figlia del suo amico in casa loro, mentre si occupava di lei. La bimba è stata trovata da sua madre in lacrime e sanguinante.
A cura di S. P.
3.897 CONDIVISIONI
Immagine

In India una bambina di diciotto mesi sarebbe stata stuprata da un amico di suo padre che aveva accettato di farle da babysitter mentre i genitori erano al lavoro. A riportare la vicenda, che si è consumata lunedì, sono i media locali. La violenza sessuale è avvenuta nella casa della famiglia della bambina a Shahpur Jat, nei pressi di Delhi. L’uomo sospettato dello stupro, un ventunenne celibe di cui non è stato reso noto il nome, è stato arrestato dalla polizia. Da quanto emerso, il giovane vive con la famiglia della bambina ed è un amico e anche collega del padre della piccola in un istituto di vigilanza privata.

I medici hanno confermato la piccola aveva subito una violenza sessuale – “Lui era tornato dal suo turno di lavoro di notte ed è rimasto solo con la bimba mentre il padre, la madre e i fratelli sono usciti per recarsi ai rispettivi lavori”, ha spiegato un portavoce della polizia dando notizia della violenza. Quando poi la madre della piccola è tornata a casa nel pomeriggio, ha trovato la figlioletta che piangeva e che perdeva sangue dai genitali. La donna ha immediatamente portato la figlia nell’ospedale più vicino e lì i medici hanno confermato che la piccola aveva subito una violenza sessuale.

3.897 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views