51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra due Ferrari alla Mille Miglia: bolidi distrutti nel campo, ferita una donna

Spettacolare incidente stradale alla Mille Miglia nella provincia di Ancona. A scontrarsi due Ferrari, entrambe finite nel prato a bordo strada dopo lo schianto. Ancora da accertare con esattezza la dinamica del sinistro, che fortunatamente non avrebbe provocato feriti gravi. Una donna è stata portata per accertamenti in ospedale.
A cura di Susanna Picone
51 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale alla Mille Miglia nella provincia di Ancona, in direzione Senigallia. Un incidente tra due Ferrari ormai probabilmente da buttare via. È quanto accaduto questa mattina, giovedì 16 maggio, intorno alle 9,30 lungo al Strada Provinciale 14 nel tratto tra Corinaldo e Castelleone di Suasa, nella provincia di Ancona. Secondo una prima ricostruzione, le due lussuose auto procedevano a velocità sostenuta quando, per cause ancora in fase di accertamento, quella che stava dietro avrebbe colpito dalla parte del conducente l’altra Ferrari. L’auto, probabilmente anche a causa del manto stradale che presentava qualche buca, è anche finita contro un albero. Entrambe le Ferrari coinvolte sono poi finite nel campo a bordo strada.

Ferita una donna nell'incidente tra le due Ferrari – Nello spettacolare incidente tra le due Ferrari è rimasta ferita una donna. A quanto si apprende, si tratta di una persona che faceva parte dell'equipaggio e che è stata portata all'ospedale di Senigallia per tutti gli accertamenti del caso. Stando a quanto trapelato finora la donna non sarebbe comunque in gravi condizioni. A quanto si apprende, non c’erano spettatori vicini quando è avvenuto lo scontro tra le due Ferrari. I soccorsi ai conducenti delle auto sono stati portati dallo staff della Mille Miglia e sul posto è intervenuta la Polizia stradale e un’ambulanza.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views