79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Treviso, sfiora una moto e cade: muore 31enne, tornava da un raduno

Il tragico incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica a Crocetta del Montello, nel Trevigiano. A perdere la vita Davide Bordignon, un trentunenne di Cittadella (Padova). Sarebbe caduto dopo aver sfiorato la motocicletta del cognato. Quando sono arrivati sul posto i soccorsi era già morto.
A cura di Susanna Picone
79 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sangue sulle strade della provincia di Treviso. Nel primo pomeriggio di domenica un giovane motociclista, il trentunenne di Cittadella (Padova) Davide Bordignon, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori strada a Crocetta del Montello. Nel violento schianto il motociclista sarebbe finito contro un bocchettone per l'irrigazione dei campi posizionato a bordo strada. Nonostante l'immediato intervento sul posto dei vigili del fuoco di Montebelluna e del personale del Suem 118, per il centauro non c'è stato nulla da fare. I soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso del motociclista padovano. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, il giovane era insieme a un altro amico motociclista (il futuro cognato) con cui era stato a un raduno. In base a una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che le due moto possano essersi sfiorate sulla strada verso casa e Bordignon avrebbe perso il controllo e sarebbe finito a terra.

Da poco il giovane motociclista si era trasferito nel Trevigiano – Il sindaco di Crocetta del Montello, Marianella Tormena, ha voluto esprimere la sua vicinanza ai familiari della vittima dicendosi terribilmente affranta per l'ennesima tragedia avvenuta sulle strade della provincia di Treviso. Da poco tempo la giovane vittima aveva lasciato la sua casa a Cittadella per andare a convivere nel Trevigiano con la fidanzata. Laureato in economia aziendale, il trentunenne lavorava nel settore commerciale in un'azienda di Padova. Come si legge sul Gazzettino, oltre alle due ruote Davide era anche appassionato di calcio nella società cittadellese dell'Olympia e aveva inoltre praticato il nuoto, come agonista e poi come istruttore.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views