30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, 23enne denuncia: “Rapinata e violentata da tre uomini”

Una ragazza di 23 anni ha detto ai carabinieri di essere stata rapinata da tre sconosciuti e poi violentata, a Genova Sampierdarena, giovedì scorso intorno alle 22.
A cura di S. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 23 anni a Genova ha denunciato ai carabinieri di essere stata rapinata e violentata da tre sconosciuti nel quartiere di Sampierdarena. La violenza sarebbe avvenuta giovedì scorso intorno alle 22 e il giorno dopo la ragazza, in compagnia di un’amica, è andata all’ospedale Villa Scassi per sottoporsi ad accertamenti. Ai militari la 23enne ha raccontato di essere stata avvicinata da tre uomini, uno dei quali armato di un coltello, subito dopo essere scesa dall'auto che aveva parcheggiato in via Tavani. I tre sconosciuti l’avrebbero costretta a consegnargli l'orologio, il telefono cellulare e il denaro che aveva nel portafoglio, circa 80 euro, e poi l'avrebbero trascinata in un sottopassaggio ferroviario dove l'avrebbero immobilizzata e palpeggiata. Da quanto trapelato, la 23enne in un primo momento avrebbe denunciato ai carabinieri solo la rapina e successivamente anche la violenza sessuale. Sono attualmente in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e risalire all'identità dei tre aggressori.

La giovane non avrebbe saputo fornire indicazioni per trovare i suoi aggressori – Secondo quanto ricostruisce il quotidiano Repubblica, i tre aggressori sarebbero tutti stranieri, forse sudamericani, e avrebbero agito indisturbati, incuranti di essere visti. Secondo il racconto della ragazza, in due la tenevano ferma mentre un terzo uomo l'avrebbe violentata, palpeggiandola, senza che però vi sia stato un rapporto completo. La ragazza avrebbe descritto in ogni particolare la violenza subita, ma senza saper fornire indicazioni circa gli autori. Avrebbe detto di non conoscere i suoi tre aggressori né di ricordare i loro volti.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views