278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiusa per sbaglio in un pacco, gattina viaggia da Lecce a Vicenza: liberata dopo 4 giorni

La rocambolesca odissea vissuta da una gatta,, partita col corriere da Lecce e finita in un magazzino Ups in Veneto. Sta bene, ma non è chiaro come sia finita in quel pacco.
A cura di Biagio Chiariello
278 CONDIVISIONI
Immagine

Si è fatta circa mille chilometri in quattro giorni. Non è stata esattamente una passeggiata. Anche perché, al di là della lunga distanza percorsa, il viaggio da Lecce alla provincia di Vicenza è avvenuto all’interno di un pacco dove si era infilata approfittando di un momento di disattenzione della sua proprietario. La protagonista di questa disavventura, fortunatamente a lieto fine, è una gatta.

L’animale, femmina, di colore bianco e nero, era “partita” il 2 novembre scorso ed è arrivato in un magazzino Ups di Vicenza dove i dipendenti dell’azienda del corriere espresso hanno notato che uno dei pacchi arrivati in sede si muoveva. Una volta aperta la scatola, la gatta, impaurita, è schizzata fuori ed in seguito è stata recuperata dal personale della filiale. Nonostante quattro giorni senza cibo, né acqua, chiuso in uno spazio di pochi centimetri, l’animale versava in buone condizioni. In quel pacco ci è finito per sbaglio, almeno stando a quanto dichiarato dalla proprietaria, rintracciata nel capoluogo salentino.

La gatta è stata comunque ricoverata da un veterinario per essere reidratata, ma, come detto, gode di ottima salute. La padrona arriverà da Lecce per riportarla a casa. E, siamo sicuri, la prossima volta che sigillerà un pacco da inviare, guarderà almeno un paio di volte all’interno…

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views