3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia, crolla transenna dello stadio di Amiens: ci sono feriti gravi

Incidente allo stadio di Amiens: crolla una balaustra. Ci sono almeno 26 feriti, alcuni in gravi condizioni. La partita Amiens-Lille è stata sospesa.
A cura di Annalisa Cangemi
3 CONDIVISIONI
Immagine

Crolla transenna dello stadio di Amiens nel Nord della Francia. Secondo i pompieri interevnuti sul posto ci sarebbero 26 feriti, di cui quattro gravi. Questo è il primo bilancio dell'incidente accaduto durante la partita di calcio tra Amiens e Lille, che non riprenderà per ragioni di sicurezza. Lo ha annunciato ai microfoni di Bein Sport un delegato della "Ligue de Football professionnel".

Il crollo della balaustra sarebbe avvenuto in seguito all'esultanza dei tifosi per un gol del Lille, passato in vantaggio al sedicesimo minuto. Si trattava della tribuna che ospitava i tifosi del Lille. Decine di tifosi sono caduti per alcuni metri, come hanno riportato i media francesi. Lo stadio Licorne, che ha una capacità di 12.000 posti, è stato sgomberato dopo l'incidente. Era stato appena sottoposto a lavori di ristrutturazione dopo la promozione dell'Amiens in Ligue 1.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views