495 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Follia sulla litoranea: imbottito di cocaina, ribalta il camion con il gpl. Tragedia sfiorata

L’uomo, 47 anni, residente a San Cesario di Lecce, stava percorrendo la provinciale 48 quando il mezzo è uscito dalla sede stradale ed è finito in un fondo agricolo: all’interno del camion, i carabinieri hanno trovato una banconota arrotolata con tracce di polvere bianca.
A cura di Biagio Chiariello
495 CONDIVISIONI
Immagine

 Le immagini di Borgo Panigale e la devastazione dell'esplosione che ha squarciato l'A14 sono ancora vicinissime.  E in tal ottica, fa davvero impressione la notizia che arriva dalla litoranea Porto Padisco-Otranto, dove un camionista di San Cesario di Lecce che trasportava GPL, si è rovesciato con il suo camion all'altezza di Torre Sant'Emiliano. Sottoposto ai controlli di rito, è risultato positivo all'utilizzo di cocaina. Si tratta di un 47enne anni di San Cesario di Lecce, già denunciato.

L'uomo, poco dopo mezzogiorno, stava percorrendo la provinciale 48 quando il mezzo, modello Iveco, è uscito dalla sede stradale e si è ribaltato in un fondo agricolo. Fortunatamente, non è successo nulla di grave, o almeno il mezzo non ha subito danni tali da provocare una dramma. I Vigili del Fuoco di Maglie, coadiuvati dall'intervento dei Carabinieri proteso a tenere l'ordine pubblico e a deviare il traffico, hanno messo in sicurezza l'autocisterna, verificando che non avesse danni strutturali tali da farla esplodere, evitando il ripetersi di una apocalisse come quella di tra giorni fa a Bologna.

Proprio i militari l’hanno trovato in possesso di una banconota arrotolata con tracce di polvere bianca, che è stata sequestrata. Soccorso, il camionista è stato trasportato per precauzione all'Ospedale di Scorrano.  A seguito di accertamenti sanitari è risultato positivo allo stupefacente. Pare che abbia anche tentato di disfarsi di uno dei contalitri di gpl di cui disponeva, gettandolo in un roveto. La strumentazione, però è stata recuperata dai militari e sottoposta a sequestro. Nell’incidente non ci sono stati feriti.

495 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views