32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa: la figlia 15enne si lamenta su Facebook, il padre spara al pc (VIDEO)

Punizioni nell’era digitale: un padre registra e pubblica un video in cui spara al pc della figlia. Quest’ultima, quindicenne, si era ribellata ai genitori scrivendo un post su Facebook.
A cura di Carmine Della Pia
32 CONDIVISIONI
pistola north carolina

Un video che in meno di una settimana ha raccolto 10 milioni di visualizzazioni su Youtube. In North Carolina un padre decide di dare una lezione alternativa alla figlia 15enne ingrata, sparando al tanto amato pc. Un metodo educativo che Tommy Jordan spera sia preso ad esempio anche da altri genitori, ma il popolo del web si divide: eroe o pazzo? La ragazzina si era lamentata di suo padre con un post scritto su Facebook. Nel messaggio, la 15enne si diceva stufa degli ordini impartiti dai genitori, che le imponevano diverse mansioni domestiche, quali svuotare la lavastoviglie, spazzare in cucina o lavare la lettiera del gatto. Scoperto lo sfogo della giovane, Tommy Jordan non aveva esitato, mercoledì scorso, a prendere una videocamera, la sua pistola calibro 45 ed il pc di sua figlia: dopo un lungo preambolo circa i compiti tanto odiati, l’uomo aveva preso la sua arma sparando diversi proiettili sul pc portatile.

Spara al pc della figlia, boom sul web – Tommy Jordan, archetipo del papà originario del North Carolina, con cappello da cowboy e sigaretta in mano, è seduto su una sedia e regge un foglio di carta. Si tratta del lungo post di ‘denuncia’ con cui sua figlia aveva osato ribellarsi ai compiti di casa. La ragazzina si rifiutava di svolgere le piccole mansioni domestiche, ma avrebbe chiuso un occhio se i genitori avessero deciso, quantomeno, di pagarla. Il signor Jordan, però, non ci sta: “Sei pazza? Vorresti avere tutto, laptop, iPod e cellulare, ma ovviamente non vuoi lavorare per guadagnarti queste cose. La tua vita è così difficile, ma guarda adesso”. L’atto finale, è quello che ha sconvolto la rete: il papà si alza e inquadra un pc portatile buttato sull’erba, impugna una calibro 45 ed inizia a sparare. Numerosi i proiettili, tra cui “uno anche da parte di tua madre”. Tommy Jordan si posiziona nuovamente davanti alla telecamera e saluta gli internauti, e sua figlia, dicendo: “Spero ti sia piaciuto”.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views