925 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA: il corpo di un ragazzino di 14 anni trovato in una canna fumaria. Era scomparso da un mese

Il corpo senza vita di un adolescente di 14 anni è stato trovato nella canna fumaria di una casa disabitata: il giovane si chiamava Harley Dilly ed era sparito dalla sua abitazione lo scorso 20 dicembre. Il suo cadavere è stato ritrovato solo alcuni giorni fa dopo settimane di ricerche a tappeto.
A cura di Davide Falcioni
925 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore a Port Clinton, in Ohio, dove il corpo senza vita di un ragazzino di 14 anni è stato trovato nella canna fumaria di una casa disabitata: il giovane si chiamava Harley Dilly ed era sparito dalla sua abitazione lo scorso 20 dicembre. Il suo cadavere è stato ritrovato solo alcuni giorni fa.

Per quasi un mese le forze dell’ordine hanno controllato una vasta zona nel tentativo di trovare Harley avvalendosi dell'aiuto di cani molecolari, squadre specializzate ed anche elicotteri, oltre a 75 uomini.  Stando a quanto accertato l'adolescente era uscito di casa come ogni mattina per andare a scuola, dove però non è mai arrivato. La casa dove il suo corpo è venuto alla luce è una tenuta per le vacanze estive, attualmente sottoposta a lavori di ristrutturazione e disabitata nei mesi invernali. La porta d’ingresso risultava chiusa dall’esterno e priva di forzature.

Dopo aver perlustrato una vastissima area gli agenti hanno deciso di entrare nella casa e lì scoperto, dopo approfondite ricerca, il corpo del ragazzino. Le forze dell’ordine hanno trovato gli occhiali ed il cappotto del giovane al secondo piano dell’abitazione, proprio accanto al camino. Ed all’interno della canna fumaria c’era poi il cadavere di Harley, incastrato. La dinamica della tragedia sembra chiara. Il 14enne avrebbe provato a entrare nell’abitazione arrampicandosi sul traliccio di una antenna. Non si sa il perché di questo suo gesto. La polizia comunque è portata a ritenere che tutto questo sia da ascrivere ad un tragico incidente.

925 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views