USA: donna partorisce bambino cerebralmente morto

A cura di D. F.
Immagine
Il bambino era stato definito cerebralmente morto tre mesi fa dai medici.

Karla Perez, una donna del Nebraska di 22 anni, ha dato alla luce un bambino nonostante quasi tre mesi fa i medici le avessero detto che il piccolo che aveva in grembo era cerebralmente morto. Era lo scorso 8 febbraio quando la donna si sottopose a un controllo medico dopo aver accusato, il giorno prima, un brutto malore. I medici effettuarono tutti gli esami e scoprirono che il bimbo era stato colpito da una emorragia intracranica: secondo tutti gli specialisti non ci sarebbe stato nulla da fare, il bambino sarebbe nato cerebralmente morto anche se il suo cuore avrebbe pulsato.

Il parto è avvenuto il 4 aprile. L'ultima volta che una donna aveva dato alla luce una creatura con un problema simile era il 1999. Il piccolo Angel, figlio di Karla, è nato da parto cesareo. Tuttora è ricoverato in terapia intensiva neonatale.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views