Una bambina americana scomparsa è stata trovata morta dopo essere stata rapita da una donna che aveva una relazione con il padre. Il corpicino di Nalani Johnson, 2 anni, è stato rinvenuto a Pine Ridge Park nella giornata di martedì dopo essere stata dichiarata scomparsa sabato a Penn Hills, in Pennsylvania. Sherena Nancy, 25 anni, è accusata di essersi allontanata con la bimba dopo aver dato un passaggio a Nalani, suo padre, Paul Johnson e il suo amico Justin Rouse. All'inizio, Johnson  disse che Nancy era “un guidatore di Uber o Lyft “e che era “sfrecciata via con sua figlia” dopo che lui era riuscito ad uscire dall'auto per tirare fuori Nalani, che era legata al sedile. Ma secondo la polizia, Nancy aveva una relazione con Johnson e l'uomo sarebbe uscito dal veicolo dopo aver discusso con la donna.

Il sovrintendente della polizia della contea di Allegheny, Coleman McDonough, ha dichiarato che Nancy e Paul Johnson erano “agli inizi di una relazione romantica intermittente” dopo essersi conosciuti sui social media. McDonough ha dichiarato: “Riteniamo che ci sia stata una discussione verso le 17. Johnson e Mr Justin Rouse sono usciti dal veicolo con l'intenzione di portare Nalani con sé quando la signora Nancy si è allontanata con la bimba a bordo del veicolo”.

Johnson ha chiamato la polizia sabato sera e ha detto loro che Nalani era stata rapita da Nancy. Gli ufficiali hanno arrestato la donna ore dopo, anche se né Nalani né il suo seggiolino erano in macchina. La polizia e l'FBI hanno così interrogato Nancy: la donna ha affermato che Paul Johnson avrebbe “venduto sua figlia per $ 10.000”, secondo il Pocono Record. La donna ha detto che le era stato ordinato di guidare fino a un luogo in cui una donna con un SUV argentato avrebbe preso la bambina. Martedì, McDonough ha affermato che "non abbiamo motivo di confermare che esistesse un veicolo d'argento o un SUV". Nancy sarebbe stata accusata di rapimento di minori, interferenze con la custodia di minori e occultamento di prove. È in corso un'autopsia per determinare la morte di Nalani.