Uomo apre il fuoco all’aeroporto di Oklahoma City: almeno un morto e un ferito
E' di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria all'esterno di uno dei parcheggi dell'aeroporto Will Rogers di Oklahoma City. Lo scalo è stato momentaneamente chiuso, mentre il traffico aereo in entrata e in uscita è stato momentaneamente interrotto. La vittima è un dipendente della compagnia Southwest Airlines.
La persona ferita è stata trasportata in ospedale in condizioni gravi, anche se la polizia non ha chiarito se si tratti del presunto tiratore o di una sua vittima. Allo stato attuale non è ancora possibile stabilire se ci sia una seconda vittima. Ancora sconosciute le cause del conflitto a fuoco, chiuse anche le strade d'accesso all'aeroporto. In un tweet la polizia di Oklahoma City ha invitato tutti coloro che si trovano all'interno dell'aeroporto a "mettersi al riparo".
Diverse volanti della polizia hanno circondato un velivolo sulla pista di decollo per motivi di sicurezza. Stando a quanto rivelano i media statunitensi il tiratore sarebbe stato visto superare il banco del check in ed entrare in un aereo pronto al decollo.

