Una centenaria ha ricevuto un biglietto di auguri dalla regina Elisabetta dopo la sua morte

Gwendolyn Hoare è una vecchietta britannica che ha appena festeggiato il suo centesimo compleanno. La Bbc racconta che la neo-centenaria in vista del grande giorno sperava ardentemente di ricevere un biglietto di auguri dalla Regina Elisabetta II.
Ma venerdì 8 settembre è arrivata la triste notizia della scomparsa dell'amata Monarca.
Eppure, con sua grande sorpresa il tanto agognato biglietto di auguri è arrivato per posta proprio nei momenti in cui veniva annunciata la morte della sovrana, rendendola una delle ultime persone a ricevere un biglietto da Sua Maestà.

Gwendolyn Hoare ha letto il telegramma, in audio registrato dalla famiglia e consegnato alla BBC, e lo ha descritto come un "onore". “Mi fa davvero piangere. Sono una realista, vecchio stile. Ero sorpreso" ha aggiunto
“Per decenni ha parlato di ricevere un telegramma dalla regina e avvicinandosi ai 100 ha pensato che sarebbe stata la volta buona. Per questo è rimasta devastata nell’apprendere la notizia della morte. Ma il suo telegramma è arrivato ed è stata felicissima”, ha raccontato la nipote di Gwendolyn all’emittente britannica.
Il messaggio è già in una cornice su una parente a casa della signora Hoare, secondo l'emittente.
La Regina tradizionalmente inviava telegrammi a tutti coloro che compivano 100 anni. Secondo la BBC sarebbero centinaia di migliaia i biglietti inviati ai suoi concittadini nel Regno Unito per celebrare eventi nel corso della loro vita (anche alle coppie che celebrano il loro 60°, 65° e 70° anniversario di matrimonio).