128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco, si impicca in casa e muore: era convinto che la fidanzata l’avrebbe salvato

Stephen Morilly, 34enne inglese, di Knutsford, Cheshire, aveva passato la serata del 31 luglio a bere alcol con Adele Fox. Ad un certo punto i due ragazzi si sono appisolati: quando la donna si è svegliata, ha fatto la drammatica scoperta. Purtroppo non ha potuto far nulla per salvargli la vita. La madre: “Non avrebbe mai pensato di suicidarsi, deve essere successo qualcosa di catastrofico”.
A cura di Biagio Chiariello
128 CONDIVISIONI
Immagine

Una 34enne ubriaco si è impiccato “nella convinzione che la sua ragazza lo avrebbe salvato”. Stephen Morilly, dipendente di un macello, di Knutsford, Cheshire, aveva provato a parlare con Adele Fox dopo aver trascorso la serata bevendo vino e whisky insieme. Dopo un po’ la ragazza si è appisolata, prima di svegliarsi e scoprire che il fidanzato se n'era andato. A quel punto è andato a cercarlo per poi fare la sconcertante scoperta. Le analisi hanno mostrato che nel sangue aveva quasi il doppio del limite consentito di alcol per mettersi alla guida al momento della sua morte, avvenuta il 1 ° agosto. Secondo l’inchiesta, la vittima aveva avuto un “rapporto tempestoso” con la signorina Fox, con la quale viveva in un fienile nel villaggio di Mobberley.

“Negli ultimi due anni, la sua vita era sfuggita al suo controllo: per colpa di quella relazione tossica ha perso tutto, incluso il suo appartamento. La colpa era della sua partner” ha detto sua madre Rachel nel corso di un’udienza al tribunale di Macclesfield. La donna ha negato il fatto che il figlio potesse aver maturato pensieri suicidi. “È venuto a casa mia martedì prima della sua morte ed era di ottimo umore, abbiamo pranzato insieme e abbiamo parlato di una vacanza che stava arrivando” ha detto. “Per quanto riguarda gli eventi del 1 agosto dell'anno scorso non sapremo mai cosa è successo, ma quello non è stato Stephen. Ero preoccupata varie lui, ma non avrei mai pensato che si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Penso che debba essere successo qualcosa di catastrofico per farlo” ha aggiunto Rachel. “Forse voleva attirare l'attenzione di Adele. Non posso giudicare cose che non conosco, ma non era una brava persona con lui e lui era ossessionato da lei”.

In una dichiarazione, la signorina Fox ha detto: “Siamo stati insieme per tre anni, lui era uno che non sapeva davvero quando fermarsi. Spesso diventava aggressivo e polemico. Quando era sobrio, era la persona più gentile del mondo e l'ho amato moltissimo”. Il sergente Deborah Morgan della Cheshire Police ha dichiarato: “Adele ha ricordato che era stato bene tutto il giorno ed entrambi avevano bevuto amaro, vino e whisky. Mi ha raccontato di un incidente qualche settimana fa quando l'aveva spinta. In quel momento Stephen aveva minacciato di uccidersi, ma è fuggito dopo che lei ha chiamato la polizia. Aveva anche preso gli antidepressivi di Adele”.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views