356 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terremoto in Iran, forte scossa di magnitudo 5.1 a Teheran: gente si riversa in strada

Forte terremoto nella serata di giovedì in Iran: una scossa di magnitudo 5.1 ha colpito la zona di Teheran (l’epicentro a 58 km dalla capitale) ed è stata avvertita anche in alcune città delle province settentrionali di Mazandaran e Qom. Molte persone hanno lasciato le loro case e sono scese in strada dopo il sisma.
A cura di Susanna Picone
356 CONDIVISIONI
Immagine

Una forte scossa di terremoto è stata registrata questa sera in Iran. La scossa, di magnitudo 5.1 secondo i primi dati diffusi, ha colpito la zona della capitale Teheran ed è stata avvertita anche in alcune città delle province settentrionali di Mazandaran e Qom. Secondo le prime informazioni, dopo la scossa di terremoto molte persone sono scese in strada nella capitale iraniana. L'epicentro del terremoto è stato localizzato nei pressi di Damavand, a 58 chilometri da Teheran, a una profondità dio 7 chilometri. Al momento, secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Tasnim, non ci sono informazioni su eventuali vittime o danni causati dal sisma di questa sera.

Mercoledì una scossa di terremoto a ovest della capitale – Anche ieri in Iran un terremoto di magnitudo superiore a 5 ha scosso Firouzabad, nella provincia occidentale del Lorestan, a ovest di Teheran. Il sisma, alla profondità di 7 chilometri, è stato avvertito nelle città vicine, tra cui Khorramabad e Boroujerd. Alcune unità residenziali sono state parzialmente danneggiate a causa del sisma, ma non si registrerebbero vittime.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views