97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si collega da casa per consiglio comunale e tutti ridono: scopre di aver acceso cam sotto la doccia

Il consigliere comunale non si è reso conto di aver attivato la cam e il microfono ed è apparso completamente nudo e bagnato sotto la doccia davanti a tutti durante un consiglio comunale straordinario a Bucarest.
A cura di Antonio Palma
97 CONDIVISIONI
Immagine

A volte la fretta fa brutti scherzi e può costare molto cara, lo ha scoperto a proprie spese un consigliere comunale romeno che per la fretta di partecipare a un consiglio comunale straordinario convocato d’urgenza ha pensato bene di collegarsi in video collegamento dal bagno di casa, addirittura mentre faceva la doccia.

Immagine

Alberto Iosif Caraian, questo il nome del politico romeno protagonista della storia, probabilmente pensava che in questo modo avrebbe potuto partecipare all’incontro, una riunione del consiglio municipale del Settore 1 di Bucarest, risultando presente senza dover rinunciare alla doccia ma la fretta gli ha giocato un brutto scherzo. L’uomo infatti non si è reso conto di aver attivato la cam e il microfono ed è apparso completamente nudo e bagnato sotto la doccia davanti a tutti venerdì scorso.

Immagine

La consapevolezza di quanto avvenuto da parte dell’esponente 31enne del Partito socialdemocratico di Romania (Psd) è arrivata solo quando ha visto le reazioni degli altri partecipanti alla riunione che hanno iniziato a ridere. Solo a questo punto l’uomo ha provato disperatamente a interrompere il collegamento video, scusandosi per l’accaduto. “Non riesco a riattaccare, non posso riattaccare, mi scuso. Ho un brutto raffreddore, ma non so come riattaccare” ha continuato a ripetere in video il consigliere prima di staccare il collegamento.

Immagine

Caraian poi è riapparso nel live streaming della riunione, questa volta completamente vestito. “La tecnologia gioca ancora brutti scherzi. Purtroppo è stata la fretta. Mi scuso per lo sfortunato incidente… Mi scuso ancora una volta con tutti!” ha scritto il consigliere sui social ma purtroppo non è servito a evitare le critiche visto che il Psd ha successivamente annunciato le dimissioni di Caraian dall’incarico di deputato municipale.  "A seguito del deplorevole incidente occorso durante la seduta odierna, 24 febbraio 2023, del Consiglio locale della Circoscrizione 1, il consigliere comunale Alberto-Iosif Caraian ha rassegnato le proprie dimissioni" riferisce l'Ufficio stampa del Psd.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views