360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scozia, bimba di 6 anni scompare misteriosamente: trovata morta in un hotel abbandonato

Alesha MacPhail, originaria di di Rothesay, è stata dichiarata scomparsa alle 6.25 di oggi. Dopo circa tre ore, la polizia ha rinvenuto il suo corpicino senza vita nei pressi di una struttura abbandonata. Vicini sotto choc: “Tutto questo è terribile, terribile. Siamo distrutti per la famiglia”.
A cura di B. C.
360 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di sei anni è stata trovata morta dopo essere scomparsa in un'isola scozzese. Alesha MacPhail di Rothesay, in Scozia, è stata dichiarata dispersa alle 6.25 di oggi 2 luglio. Verso le 9 del mattino, gli agenti hanno trovato il suo corpicino senza vita nei pressi di un ex albergo, il Kyles of Bute Hydropathic Hotel, nell’area di Port Bannatyne, dismesso negli anni Settanta.

La testimonianza – “Quando sono uscito di casa circa tre ore fa, per prima cosa ho visto le barriere della polizia a circa 400 metri sulla strada” ha dichiarato John Morrison a BBC News. “Quando sono sceso nella mia proprietà ho ricevuto una telefonata dalla mia partner che mi diceva che una bambina era scomparsa e che era stata trovata morta. È stato uno shock orribile. Poi, subito dopo, è arrivata un'altra macchina della polizia, uomini vestiti di bianco, e un furgone pieno di poliziotti” ha detto ancora l’uomo. "Tutto questo è terribile, terribile. Conosciamo la famiglia e atre persone connesse a loro. Mi dispiace tanto per tutti" ha ammesso Morrison.

Il comunicato degli agenti – Un portavoce della polizia scozzese ha detto: "Verso le 6.25 di questa mattina, la polizia è stata informata che a Rothesay era sparita una bambina di sei anni. È partita la ricerca per cercare di localizzarla. Intorno alle 9 il corpo di una bambina è stato scoperto nel parco di un vecchio albergo. È stata avviata un'indagine e sono in corso accertamenti per stabilire le circostanze esatte dell'incidente”. Il portavoce ha aggiunto che il corpo del giovanissima vittima è stato scoperto nel bosco, sul sito dell'ex hotel, vicino a Ardbeg Road. L'isola nel Firth of Clyde ha una popolazione di circa 6.500 e si trova a circa 40 miglia a ovest di Glasgow.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views