Rubano in una casa ma si fermano a fare sesso, beccati dalla proprietaria

Una passione irrefrenabile e l'istinto di unirsi carnalmente è costato molto caro ad una coppia statunitense di ladri di appartamento. I due infatti si erano intrufolati in un'abitazione di Memphis, nello stato del Tennessee, per svaligiarla, ma dopo aver arraffato soldi e preziosi trovati in casa si sono lasciati andare al desiderio facendo sesso sul divano. Un contrattempo però che ha permesso alla proprietaria dell'abitazione di sorprenderli in flagrante e di allertare la polizia che li ha arrestati.
Come raccontano i giornali locali, la donna, Jamie Barnes, domenica sera stava rientrando a casa nel quartiere di South Memphis dopo un fine settimana fuori città quando si è accorta che la porta di casa era stata scassinata ed era socchiusa. Un volta nell'abitazione la proprietaria si è trovata di fronte la tipica scena dei furti con oggetti e vestiti sparpagliati per le stanze, ma non credeva di poter trovare in casa ancora i malviventi e per di più intenti a fare sesso.
"È stato orribile. Quando li ho visti, ho preso la scopa per colpire l'uomo" ha raccontato la donna. Il ladro è subito scappato via subito mentre la donna è stata bloccata mentre cercava di indossare un vestito che era a terra. Il malvivente è stato poi arrestato poco dopo dalla polizia mentre cercava di vendere parte della merce rubata. "Hanno rivoltato ogni angolo della mia casa. Mi hanno rubato gioielli, elettrodomestici e vestiti. Ora non mi sento più a mio agio, mi hanno privata della mia tranquillità" ha lamentato la proprietaria.