2.386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prova le scarpine nel negozio, specchio crolla e la colpisce: muore bimba di 2 anni

La piccola era entrata nel negozio con la mamma che ha assistito impotente alla terribile scena: uno specchio si è staccato improvvisamente dalla parete e ha colpito la bimba in testa.
A cura di A. P.
2.386 CONDIVISIONI
Immagine

Era uscita di casa con la mamma per quella che doveva essere una giornata di compere in giro per negozi , ma proprio in uno di questi qualcosa è andato storto e la passeggiata si è trasformata in tragedia. La bambina di 2 anni morta dopo essere stata improvvisamente colpita da un grosso specchio che si è staccato dalla parete all'interno di un negozio di scarpe dove stava comprando del scarpine. Il dramma poco dopo le 8 di sera in un negozio di Riverdale, nello Stato della Georgia, negli Stati Uniti. La vittima è la piccola Ifrah Siddique che è stata immediatamente soccorsa e trasportata al Southern Regional Medical Center di Riverdale, ma è morta poco dopo per le gravi ferite riportate nell'incidente.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte della polizia locale, la bambina stava provando le scarpe quando un lungo specchio è caduto dal muro e l'ha colpita in pieno davanti agli occhi inorriditi della madre che invece è rimasta incolume. "Abbiamo sentito lo schianto e la mamma che urlava. Tutti si sono affollati intorno alla porta e abbiamo capito che era una tragedia. È devastante pensare che la mamma era entrata per fare compere alla figlia ma è uscita senza più la piccola" hanno raccontato alcuni negozianti della zona"

Si è trattato di un impatto devastante per la piccola che è stata colpita in testa e si è accasciata al suolo senza più riprendere conoscenza. Nonostante i numerosi tentativi di rianimarla sia sul posto sia in ambulanza, i medici hanno dovuto dichiarare il suo decesso al pronto soccorso. Un dolore enorme per la famiglie della bimba che ora chiede vengano accertati i motivi che hanno permesso allo specchio di cadere

2.386 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views