427 CONDIVISIONI
12 Giugno 2021
21:15

New Jersey, bimbo di 3 anni cade dalla finestra di casa e viene sbranato dai due cani

Un bimbo di appena 3 anni è stato sbranato dai cani di famiglia dopo che è precipitato dalla finestra della sua abitazione. Il piccolo si era affacciato mentre giocava, sfondando così una zanzariera e cadendo nell’area recintata in cui i due pitbull venivano tenuti legati. Ferita anche la madre che ha tentato di soccorrerlo.
A cura di Gabriella Mazzeo
427 CONDIVISIONI

Un bambino di 3 anni è caduto dalla finestra della sua abitazione di Elizabeth, negli Stati Uniti. Il piccolo è stato poi ucciso dai cani di famiglia che lo hanno sbranato. La tragedia ha scosso l'intero New Jersey. La vicenda è stata raccontata da diversi portali di informazione locali, tra cui CBS. Secondo una prima ricostruzione, il bimbo si sarebbe affacciato sfondando una zanzariera e cadendo nel giardino delimitato dalla staccionata. Qui i due pitbull di famiglia lo avrebbero sbranato. Subito è stato portato d'urgenza in ospedale, dove però è morto a causa delle gravi ferite riportate.

A dare l'allarme una vicina di casa che per prima si è accorta dell'accaduto. "Quei cani erano davvero pericolosi – ha spiegato alla stampa – per questo venivano tenuti legati all'interno della staccionata. Sono sconvolta, non riesco neppure a dormire la notte". I due animali sono stati portati via, ma non sono state aperte indagini dalla polizia locale. L'abitazione, però, si trovava in un contesto di degrado: l'area nella quale venivano tenuti i cani era sporca, con escrementi lasciati ovunque. Anche la casa appariva decisamente fatiscente. Sarebbe rimasta vittima dell'attacco anche la madre del bambino dopo aver tentato di soccorrere il figlio. La donna è stata ricoverata in ospedale.

"Non riesco a credere che sia accaduto tutto ciò a un bimbo di soli 3 anni – spiega ancora la vicina -.  Era così piccolo ed è stato brutalmente ucciso da due cani in quel modo terribile. Spero non abbia sofferto. L'aggressione è stata veloce ma violentissima". Le forze dell'ordine stanno indagando sulla dinamica dei fatti. I due cani sono stati trasportati in una struttura apposita per animali maltrattati.  Gli agenti della polizia locale hanno chiesto a chiunque sia informato sui fatti di raccontare quanto visto.

427 CONDIVISIONI
Incidente al parco divertimenti, gommone si ribalta in acqua: muore bimbo di 11 anni, 3 feriti gravi
Incidente al parco divertimenti, gommone si ribalta in acqua: muore bimbo di 11 anni, 3 feriti gravi
3.025 di Videonews
Cade dalla finestra del secondo piano a Lerici, bambino di 5 anni ricoverato in coma
Cade dalla finestra del secondo piano a Lerici, bambino di 5 anni ricoverato in coma
USA, orso insegue un ciclista nel bosco e lo sbrana
USA, orso insegue un ciclista nel bosco e lo sbrana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni