Madalina non si trova da un mese, ma i genitori non hanno mai denunciato la sua scomparsa: arrestati

I genitori di una bambina di 11 anni scomparsa quasi un mese fa nello stato USA della Carolina del Nord sono stati arrestati sabato 17 dicembre. Madalina Cojocari è stata vista l'ultima volta nella sua casa il 23 novembre 2022. Le autorità hanno affermato che la madre, Diana Cojocari, 37 anni, e il suo patrigno Christopher Palmiter, 60 anni, e non hanno mai denunciato la sua scomparsa fino al 14 dicembre, quando si sono rivolti ad un responsabile delle risorse scolastiche della Bailey Middle School, frequentata da Madalina.
Entrambi sono ora detenuti nel centro di detenzione della contea di Meclemburgo.
Madalina è stata vista l'ultima volta nella sua casa di Cornelius, a circa 20 miglia a nord di Charlotte, il 23 novembre. Indossava un paio di jeans; scarpe Adidas rosa, viola e bianche; e una maglietta e una giacca bianche, hanno detto le autorità. L'FBI l'ha descritta come alta 147 cm per 40 kg di pesa, e la foto rilasciata al pubblico mostra una ragazzina sorridente che indossa una maglietta con la scritta: "Posso cambiare il mondo con l'amore".

Quasi un mese dopo la scomparsa di Madalina Cojocari, 11 anni, nella Carolina del Nord, sua madre e il suo patrigno sono stati arrestati il 17 dicembre 2022.
Madalina Cojocari, che vive con la madre e il patrigno, è stata vista l'ultima volta nella sua casa in Carolina del Nord il 23 novembre 2022. Le autorità hanno affermato che la madre e il patrigno dell'undicenne non hanno denunciato la sua scomparsa all'addetto alle risorse della scuola fino al 14 dicembre. Secondo quanto riferito, la scuola ha allertato le forze dell'ordine, che hanno iniziato cercando la ragazza scomparsa e chiesto il sostegno dell'FBI nell'operazioni.

Sabato 17 dicembre 2022, il dipartimento di polizia di Cornelius ha annunciato gli arresti della madre e del patrigno di Madalina. Non è chiaro perché i genitori abbiano aspettato così tanto prima di allertare le autorità della scomparsa della piccola.