76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lascia la cam accesa, deputato appare completamente nudo durante seduta in videoconferenza

L’ultimo a far parlare di sé per un involontario spogliarello domestico in diretta mentre era in collegamento webcam è un deputato canadese, William Amos, che si è inavvertitamente mostrato completamente nudo in una seduta in videochiamata con i colleghi generando reazioni tra il divertito e il sorpreso.
A cura di Antonio Palma
76 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo più di un anno di pandemia di coronavirus, la maggior parte di noi si è ormai abituata a lavorare da casa gestendo appuntamenti a distanza e videochiamate ma gli incidenti intimi tra nudità e disattenzione non si fermano. L’ultimo a far parlare di sé per un involontario spogliarello domestico in diretta mentre era in collegamento webcam è un deputato canadese William Amos, che si è inavvertitamente mostrato completamente nudo in una seduta in videochiamata con i colleghi generando reazioni tra il divertito e il sorpreso.

Immagine

L’uomo è apparso sugli schermi dei suoi colleghi della Camera dei Comuni completamente nudo davanti alla scrivania del suo ufficio istituzionale tra le bandiere canadese e del Quebec scatenando le risate e le ironie degli altri parlamentari che erano collegati. Qualcuno ha fatto in tempo anche a fare uno screen visto che per diversi secondi Amos non si è accorto di essere ripreso dal suo computer e gli scatti sono finiti anche online, circolando sui social media e generando miglia di commenti e condivisioni. "Abbiamo visto che il collega era in ottima forma, ma penso che sia necessario ricordagli di controllare la sua telecamera e potrebbe essere necessario ricordare ai colleghi, soprattutto uomini, che cravatta e giacca sono obbligatorie", ha sottolineato una collega di Amos.

In una dichiarazione, il parlamentare canadese si è scusato per la "distrazione involontaria” spiegando: “Il mio video si è acceso accidentalmente mentre mi stavo cambiando dopo avere fatto jogging, è stato un errore sfortunato che non capiterà più". L’uomo comunque in quel momento non stava parlano quindi è stato visto solo dai colleghi e non inquadrato nella diretta video trasmessa per il pubblico.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views