Irlanda, il cane Lennox verso la morte?

Passa il tempo inesorabile e non arrivano risposte: il cane Lennox è morto? L'animale, incredibilmente condannato a morte in Irlanda a Belfast, soltanto perchè assomiglia ad un pitbull, potrebbe già essere stato soppresso. La pagina Facebook che raccoglie tutti gli attestati di solidarietà e le informazioni sull'animale spiega che oggi era l'ultimo giorno prima della terribile esecuzione. E che è alta la possibilità che sia già avvenuta.
Vorremmo cogliere l'opportunità per ringraziarvi di tutti i messaggi di supporto. Ci spiace comunicare che al momento il City Council di Belfast pare avere tutte le intenzioni di uccidere il nostro ragazzo. Nonostante ci fosse stato assicurato in un primo tempo, ci sarà impedito di salutarlo prima dell'esecuzione. Ci è stato anche detto che non potremo avere il suo corpo e riportare Len a casa. Ci hanno informato che riceveremo "alcune" ceneri per posta.
Insomma, si spera ancora ma la situazione, in assenza di buone nuove, volge al peggio. Ciò, nonostante anche il primo ministro irlandese sia intervenuto contro il City Council di Belfast che vuole abbattere Lennox e nonostante l'enorme pressione catalizzata dai social network contro l'assurda decisione.