1.694 CONDIVISIONI
29 Giugno 2021
17:08

Irlanda del Nord, bambina di 4 anni scompare da un parco giochi: si cerca Scarlet Duddy

È stata avvistata l’ultima volta in un parco giochi di Derry nel Regno Unito la piccola Scarlet, la bambina di soli 4 anni di cui non si hanno più notizia da ieri mattina. La polizia ha lanciato un appello affinché chiunque sappia qualcosa fornisca informazioni utili al suo ritrovamento. Stando quanto riferito da alcuni testimoni, Scarlet era nell’area giochi in compagnia di una donna.
A cura di Chiara Ammendola
1.694 CONDIVISIONI

Sono ore di apprensione per la piccola Scarlet, la bambina di soli 4 anni scomparsa ieri mattina a Springtown Industrial Estate, nella cittadina di Derry, in Irlanda del Nord. La bimba è stata vista per l'ultima volta in un parco giochi accompagnata da una donna.

A lanciare un appello è stata proprio la polizia della cittadina del Regno Unito che su Twitter ha diffuso la foto di Scarlet e i dati utili a ritrovarla. Scarlet, scrive la polizia, ha i capelli castano chiari e al momento della scomparsa portava un fiocco rosa, ha gli occhi nocciola e due denti anteriori mancanti: l'ultima volta che è stata vista indossava dei leggings, una gonna e una maglietta color pesca: "Speriamo che Scarlet sia al sicuro e che stia bene. Riteniamo che potrebbe essere in compagnia di un parente in Irlanda", le dichiarazioni dell'ispettore della polizia di Derry, Swanson che si sta occupando del caso.

Scarlet è stata vista l'ultima volta lunedì mattina mentre lasciava il parco giochi di Springtown Industrial Estate, a Derry, con una donna. Un portavoce del servizio di polizia dell'Irlanda del Nord (PSNI) ha dichiarato: “Scarlet è stata denunciata per scomparsa ieri (lunedì) ed è stata vista per l'ultima volta poco prima di mezzogiorno mentre lasciava un centro giochi a Springtown Industrial Estate su Springtown Road in compagnia di una donna – le sue parole – in questo momento crediamo che questa donna sia una parente di sesso femminile e che sia lei che Scarlet possano essere nella contea di Donegal". Questa mattina la polizia ha rinnovato l'appello affinché chiunque abbia informazioni utili al suo ritrovamento si faccia avanti: “Se qualche cittadino ha informazioni su Scarlett, lo esorto a contattare immediatamente la polizia” si legge nel tweet.

1.694 CONDIVISIONI
Samantha muore a 35 anni per Covid dopo aver partorito. Il marito: "Vaccinatevi", dramma in Irlanda
Samantha muore a 35 anni per Covid dopo aver partorito. Il marito: "Vaccinatevi", dramma in Irlanda
Le foto e i simboli storici del Luneur, il parco adesso è dedicato ai bambini
Le foto e i simboli storici del Luneur, il parco adesso è dedicato ai bambini
357 di Super Viral
USA, bimba di 6 anni muore precipitando dalle giostre in un parco divertimenti
USA, bimba di 6 anni muore precipitando dalle giostre in un parco divertimenti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni