Germania, bimba di 4 anni accoltellata in un supermercato: è grave. Arrestato l’aggressore

Una bimba tedesca di 4 anni è stata accoltellata da un 34enne in un supermercato nel sud della Germania ed è ora ricoverata in ospedale con ferite gravi. Lo riporta la Dpa citando la polizia locale e aggiungendo che non sono chiare le motivazioni dell'aggressione.
L'aggressore è stato arrestato e non ha opposto alcuna resistenza, mentre la vittima è stata operata e resta ricoverata in gravi condizioni; non sarebbe comunque in pericolo di vita. L'aggressione è avvenuta a Wangen im Allgäu nello stato di Baden-Württemberg.
La polizia ha spiegato che fornirà ulteriori informazioni in merito nelle prossime ore. L'aggressore sarebbe stato disarmato da un uomo che si trovava all'interno del supermercato e che ha dato l'allarme: le motivazioni del suo gesto sono al momento ancora ignote.
Secondo quanto riferisce lo Spiegel non esisteva alcuna relazione pregressa tra l'uomo e la piccola vittima, che viaggiava con la madre. Il sospettato dovrà comparire davanti al giudice oggi stesso. A quanto pare il 34enne, di cui non è stata ancora resa nota neppure la nazionalità, non ha ancora risposto a nessuna domanda da parte degli inquirenti.