137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Florida, tre uomini armati sparano sulla folla prima di un concerto a Miami: 25 feriti e 2 morti

Tre uomini armati hanno sparato sulla folla in attesa di un concerto in un locale di Miami. Due persone sono morte sul posto mentre altre 25 sono state trasportate in ospedale. Si indaga ora sull’identità dei killer anche attraverso la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
A cura di Gabriella Mazzeo
137 CONDIVISIONI
Immagine

Una sparatoria iniziata dopo la mezzanotte in una sala da biliardo ha causato la morte di 2 persone. Altre 25 sono rimaste ferite. Tre uomini armati hanno aperto il fuoco sugli spettatori che assistevano a un concerto in un locale di Miami. Gli aggressori avevano con loro delle pistole e fucili d'assalto. Sono scesi da un Suv Nissan Pathfinder bianco e hanno iniziato a sparare sulle persone in attesa di entrare al concerto. Secondo il capo della polizia locale, sarebbe un atto mirato contro gli spettatori del concerto. Questa è la seconda sparatoria avvenuta a Miami durante il fine settimana. Un'altra persona è stata infatti uccisa tra venerdì e sabato e altre sei sono rimaste ferite nella zona di Wynwood.

La folla era radunata davanti a El Mula Banquet Hall. Il capo della polizia Alfredo Ramirez ha definito la sparatoria una "tragedia per la comunità e un atto codardo di violenza". Dei feriti non si conoscono ancora le condizioni di salute, ma sono tutti stati trasferiti negli ospedali della zona. Sembrerebbe che solo una delle persone ferite sia in gravi condizioni. "Questi sono assassini che sparano indiscriminatamente sulla folla. Faremo giustizia" ha assicurato ancora Ramirez chiedendo inoltre la collaborazione dei cittadini mentre gli investigatori raccolgono le testimonianze dei presenti e i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Immagine

Le due vittime accertate sono morte sul posto. Al momento, secondo quanto diffuso dalle forze dell'ordine locali, non vi sono sospetti fermati o posti in custodia. Si cercano invece informazioni attraverso le testimonianze e le immagini delle telecamere che per ora non hanno portato all'identità dei tre uomini armati. Alle famiglie e ai coinvolti ora in ospedale sarà offerta anche assistenza psicologica per superare quanto accaduto davanti a El Mula Banquel Hall.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views