Condannato istruttore di una palestra per molestie su minori: solleticava e leccava i piedi

Luke Griffin ha 20 anni e ha molestato sette bambini, di cui sei femmine e un maschio, tutti al di sotto dei dieci anni d'età, massaggiando, solleticando e leccando i loro piedi. L'uomo, originario di Cardiff (Galles), ha filmato alcune molestie, confessando infine tredici abusi, a cui bisogna aggiungere un sequestro di persona. Griffin è stato condannato a scontare sei anni di carcere in una struttura destinata alla detenzione di giovani criminali.
Il ventenne era impiegato come istruttore in una palestra e gran parte degli abusi ha avuto origine proprio dal luogo di lavoro. Gli avvocati difensori hanno assicurato che il cliente "ha detto di essere stati uno stupido e di aver abusato della propria posizione di fiducia". Allo stesso tempo, però, i legali ricordato che "è sempre stato un feticista dei piedi, sin da quando era giovanissimo e ha avuto fantasie sessuali" a riguardo.
L'uomo ha ammesso anche un sequestro di persona durato pochi minuti, quando ha chiuso una vittima nel bagagliaio dell'auto prima di solleticare e leccarle i piedi. La giovane ha ricordato alla polizia che "avevo paura perché ha detto che avrebbe picchiato mia madre o avrebbe rapito qualcuno della mia famiglia". Le indagini sono invece partite grazie alla confidenza di una giovane vittima alla madre, che ha prontamente allertato le autorità.