294 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma in autostrada, bimbo di 8 mesi si ustiona al ristorante dell’area di servizio: è grave

Incidente nell’area di servizio Arda, lungo l’autostrada A1, all’altezza di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza: un bimbo di 8 mesi è rimasto ustionato in maniera grave all’addome e alle gambe dopo che il suo corpo è venuto in contatto con del liquido bollente. Critiche le sue condizioni: è ricoverato al centro grandi ustionati di Parma.
A cura di Ida Artiaco
294 CONDIVISIONI
Immagine

Ustionato da un liquido bollente nel ristorante dell'area di servizio Arda, lungo l'autostrada A1, all'altezza di Fiorenzuola, in provincia di Piacenza. È grave un neonato di 8 mesi, che si trovava con i genitori, e che è stato trasportato in elisoccorso al centro grandi ustionati dell'ospedale Maggiore di Parma, dove gli sono state diagnosticate bruciature serie all'addome e alle gambe. È successo nella serata di ieri, lunedì 10 giugno, intorno alle 19:30. Si sarebbe trattato, secondo le prime informazioni, di un incidente: a cadere addosso al piccolo sarebbe stata una bevanda incandescente o una pietanza rovente con cui il suo corpicino sarebbe venuto accidentalmente in contatto.

Subito sono intervenuti i soccorsi, ma la situazione del bimbo è apparsa seria, richiedendo il trasferimento immediato con l'elisoccorso nel centro specializzato. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari della Pubblica di Monticelli e l'auto infermieristica di Roveleto.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views