video suggerito
video suggerito

Mara Venier e Francesco Totti commossi al concerto di Ultimo: le dediche social al cantante

Ultimo, dopo il concerto a Roma, ha ricevuto grande sostegno sui social da parte di Laura Pausini, Mara Venier e Francesco Totti.
A cura di Eleonora Di Nonno
728 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il concerto di Ultimo, sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dedicato sui social alcune parole per il cantante, tra questi Mara Venier, Francesco Totti e Laura Pausini. Da poco è arrivato l'annuncio del suo nuovo tour del 2025 negli stadi e quello che presto, lui e la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, diventeranno genitori.

Mara Venier canta con il nipote e la figlia, poi la dedica: “Mi hai preso l’anima ieri sera”

Al concerto di Ultimo di domenica 23 giugno, c'era anche Mara Venier insieme al nipote Giulio e la sua fidanzata, la figlia Elisabetta e Fabiola. Alla fine dell'esibizione la conduttrice è andata nel backstage per incontrare il cantante e abbracciarlo. A corredo delle foto condivise sui social da Mara Venier, si legge: "Niccolò mio, questo abbraccio dice tutto…..Grazie grande Ultimo per regalarci così tanto amore…Tu mi hai preso l’anima ieri sera….".

Francesco Totti con i figli Cristian e Isabel dietro le quinte del concerto Isobel sorprende Ultimo suonando il pianoforte insieme a lui

Anche Francesco Totti era presente al concerto di Ultimo allo stadio Olimpico di Roma. Il calciatore era insieme ai figli Isabel e Cristian. In un video, girato prima che il cantante salisse sul palco, si vede la figlia più piccola di Totti suonare il pianoforte al fianco di Ultimo. Al termine dell'esibizione la bambina corre tra le braccia del padre mentre il cantante si complimenta per l'esibizione improvvisata: "Olè".

@livefromitalia

Prima della terza allo Stadio Olimpico, Ultimo ha una visita speciale nel backstage, il capitano Francesco Totti ed i suoi figli😍 Ed è la piccola Isabel a suonare il pianoforte con Ultimo #Ultimo #Totti #IsabelTotti @Ultimo

♬ suono originale – LIVE FROM ITALIA

Laura Pausini scatenata al concerto e l'abbraccio con Ultimo nel backstage

Anche Laura Pausini non ha fatto mancare il suo sostegno all'artista. La cantante ha condiviso su Instagram un carosello di foto insieme ad Ultimo, accompagnando le immagini alla scritta "ultimamente", seguita da un cuore giallo. Nelle sue storie Instagram, ha aggiunto "Una serata emozionante, grazie".

728 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views