385 CONDIVISIONI

Francesca Michielin: “Mi hanno tolto un rene. Ora sto bene e scherzo su quello che mi è successo”

Ospite di Stasera C’è Cattelan, Francesca Michielin ha parlato per la prima volta del problema di salute che, la scorsa estate, l’ha costretta ad annullare il tour. La cantante si è sottoposta a un’operazione per rimuovere un rene. “Ora ci rido su, faccio diverse gag”, ha spiegato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
385 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Michielin ha parlato per la prima volta del problema di salute che, la scorsa estate, l'ha costretta ad annullare il suo tour. Ospite di Alessandro Cattelan, nella puntata del 30 gennaio di Stasera C'è Cattelan, la cantante ha raccontato di aver tolto un rene. Oggi sta bene e scherza su quello che le è accaduto.

Perché Francesca Michielin ha annullato il suo tour in estate

Nello studio di Stasera C'è Cattelan, la cantante ha chiacchierato con Alessandro Cattelan e ha raccontato i problemi di salute di cui ha sofferto la scorsa estate, che l'hanno portata ad annullare il tour. "Hai raccontato dell'operazione senza specificare, c'era un pò di apprensione fra i fan. Mi sembra che tu stia bene, che cosa è succeso?", ha chiesto il conduttore alla sua ospite. Sorridente, Michielin ha spiegato: "È una cosa un pò pesante, i miei amici mi hanno detto ‘dopo aver scritto il cuore è un organo, il tuo prossimo disco si chiamerà il rene è un organo'". "Perché, hai avuto un problema al rene?", ha incalzato allora Cattelan.

"Sì, da oggi in poi dirò ‘un colpo di rene' anziché ‘un colpo di reni'", ha spiegato Michielin. Allora Cattelan le ha chiesto: "Ne hai uno solo?". "Si, si può vivere anche senza. Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come ‘cosa un rene', rispondo ‘no, altirmenti rimango al verde'. Faccio diverse gag", ha concluso la cantautrice.

L'annuncio del tour cancellato: "Dolori insostenibili"

La scorsa estate, Francesca Michielin aveva annullato due show del suo tour per alcuni problemi di salute, raccontando anche di doversi sottoporre a un intervento. Poi, qualche settimana dopo, ha fatto sapere di essere costretta ad annullare le restanti tappe. "I dolori si sono intensificati e sono diventati insostenibili", aveva raccontato in un lungo post su Instagram, facendo preoccupare i fan. Il tutto era iniziato un anno prima, con la scoperta di un problema fisico: "Ho cercato di conviverci, continuando a fare la mia vita, nonostante la presenza costante del dolore, ma l’ho fatto perché amo il mio lavoro e amo condividerlo con voi, e mi sono così scoperta molto più forte di quanto pensassi". 

385 CONDIVISIONI
Sangiovanni in pausa dalla musica, Tiziano Ferro: "Troppe responsabilità, so bene che vuol dire"
Sangiovanni in pausa dalla musica, Tiziano Ferro: "Troppe responsabilità, so bene che vuol dire"
Andreea Rabciuc e la scritta ritrovata nel casale, l'ex fidanzato: "Ho seri dubbi che siano parole sue"
Andreea Rabciuc e la scritta ritrovata nel casale, l'ex fidanzato: "Ho seri dubbi che siano parole sue"
Perché la caduta di Avdviika potrebbe avere ripercussioni gravi su Zelensky: l’analisi di Matveev
Perché la caduta di Avdviika potrebbe avere ripercussioni gravi su Zelensky: l’analisi di Matveev
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views