Dolly Parton rassicura i fan sulla sua salute dopo il messaggio della sorella: “Non sono ancora morta”

Ore di trepidazione per Dolly Parton, da quando sua sorella Freidan ha fatto preoccupare i fan con un messaggio in cui diceva che la star della musica folk non stesse al meglio delle sue condizioni di salute. La cantante, però, ha pubblicato un video sui suoi social nel quale spiega che, pur dovendosi occupare di alcune questioni di salute, non sono problemi così gravi e aggiunge: "Non sono ancora morta".
La grande star della musica folk si fa ritrarre seduta su uno sgabello, con un green screen alle spalle, preparata con i suoi abiti folk e chiamando il cameraman si fa riprendere dicendo: "Ovviamente sono qui" e aggiunge: "Volevo tranquillizzare tutti, anche quelli di voi che sembrano davvero preoccupati, e lo apprezzo". Molti dei suoi fan, infatti, le hanno scritto chiedendole come stesse, preoccupati dal messaggio diffuso dalla sorella che, d'altra parte, chiedeva di pregare per lei, pur rettificando le sue stesse parole poco dopo, per cui l'artista ha spiegato che durante la malattia di suo marito Carl Dean "ho lasciato andare molte cose di cui avrei dovuto occuparmi" riferendosi proprio alla sua salute, confermando quindi che qualche problemino c'è, ma non è grave e ha aggiunto: "Non sto morendo".
Ciò che aveva turbato particolarmente i fan di Parton, erano state le parole facilmente equivocabili di Freidan che, infatti, aveva scritto di credere nel potere della preghiera e di aver scritto quel messaggio proprio per spingere coloro che amano la cantante a "diventare guerrieri della preghiera" e di pregare con lei, aggiungendo: "È forte, è amata e, con tutte le preghiere rivolte a lei, so che starà benissimo. Forza, sorellina Dolly. Ti vogliamo tutti bene!". Insomma, non un messaggio chiaro, anzi, era facile pensare che le condizioni della cantante fossero critiche, dal momento che il messaggio è giunto a poche settimane dal posticipo di concerto dell'artista. Freidan stessa, poi, è intervenuta per spiegare: "Voglio chiarire una cosa. Non volevo spaventare nessuno o far sembrare la cosa così seria quando ho chiesto preghiere per Dolly".