video suggerito
video suggerito

Come sta Jessie J dopo l’operazione: “Il cancro al seno è scomparso del tutto, ma ho paura”

In alcune storie Instagram, Jessie J ha aggiornato i followers sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione di rimozione per il tumore al seno. “Il cancro se ne è andato completamente”, ha raccontato la cantante sui social.
A cura di Elisabetta Murina
403 CONDIVISIONI
Immagine

Jessie J è guarita dal cancro al seno. Dopo aver raccontato l'operazione con alcune foto su Instagram, la cantante ha  rivelato che "il tumore se ne è andato del tutto". La diagnosi era arrivata lo scorso aprile quasi per caso e di recente sui social aveva mostrato i giorni del ricovero, sempre accompagnata dal marito Chanan.

Come sta Jessie J dopo l'operazione al seno: i suoi "pro" e  "contro"

In alcune storie Instagram, Jessie J ha aggiornato i followers sulle sue condizioni di salute dopo l'operazione di rimozione per il tumore al senso. La cantante ha pubblicato una lista di ‘pro' e ‘contro', di buone notizie in seguito all'intervento e di paure che la assalgono. L'aggiornamento più bello, ha spiegato, è che "il cancro è scomparso del tutto" e che "il mio capezzolo è tornato dove era prima". Poi con ironia ha continuato: "Posso guardare Love Island senza sensi di colpa. Riesco a riposare e a parlare con gli amici più che mai". Tra gli aspetti negativi invece, "la paura di non riuscire più a prendere suo figlio in braccio" e che la malattia possa tornare in qualche forma. A questi si aggiungono anche una serie di fastidi fisici: "Il dolore e il fastidio sono normali e prevedibili, ma quando cerco di dormire, mi viene da ridere".

La diagnosi di tumore e l'operazione di rimozione

A inizio giugno, Jessie J aveva deciso di rendere pubblica la diagnosi di cancro al seno. "Ho sempre condiviso tutto quello che mi è successo nella vita. Prima che uscisse ‘No Secrets', mi è stato diagnosticato un tumore al seno in fase iniziale", ha spiegato la cantante in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. La scoperta è avvenuta quasi per caso ad aprile, prima che fosse pubblicato il suo ultimo singolo: "Il cancro è una schifezza in qualsiasi forma, ma io mi aggrappo alla parola "precoce". Ho fatto diversi esami in questo periodo".

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views