video suggerito
video suggerito

A quanto ammonta il cachet di Fedez per la Festa dello Stocco: “Molto meno di 100mila euro, nessuna richiesta strana”

Il promoter Ruggero Pegna precisa: “Il contratto l’ho fatto io, la cifra circolata è falsa”. Inoltre, ha svelato quali sarebbero state le vere richieste di Fedez.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez si esibirà martedì 12 agosto alla Festa nazionale dello Stocco a Cittanova. In queste ore, il promoter Ruggero Pegna è intervenuto per fare chiarezza sul cachet percepito e sulle presunte richieste avanzate dall'artista. L'uomo, su Facebook precisa: "Il problema è che ognuno parla di cose che ignora. Innanzitutto la cifra è falsa, il contratto l'ho fatto io. Le richieste sono false, non ha chiesto niente di quello che dicono. Altri rapper girano questa estate a 200mila, 300mila euro. Non comprendo proprio questa polemica sciocca". Poi ha fatto ulteriormente chiarezza.

Il cachet di Fedez per la Festa dello Stocco

Come riporta AdnKronos, il promoter Pegna è intervenuto per fare chiarezza circa il compenso percepito da Fedez per partecipare alla Festa dello Stocco a Cittanova. L'uomo sostiene che la cifra sia molto più bassa di centomila euro: "È bene precisare che il cachet dell'artista non è di 100mila euro, come riportato erroneamente, ma è molto più basso". Ha aggiunto che il cachet è in linea o addirittura inferiore rispetto a quello dei rapper più in vista nell'attuale panorama musicale. Ci ha tenuto a precisare che nei costi sarebbe incluso anche tutto il necessario per realizzare lo spettacolo, "dal palcoscenico agli impianti scenotecnici". Il cachet sarebbe a carico di Stocco&Stocco, azienda che promuove l'evento ed è specializzata nella commercializzazione dello stoccafisso.

Le richieste di Fedez: "Il minimo previsto per l'accoglienza"

Ruggero Pegna e Fedez
Ruggero Pegna e Fedez

Il promoter Ruggero Pegna smentisce anche le indiscrezioni secondo le quali Fedez avrebbe fatto capricci da star con richieste esigenti: "Non è stata fatta alcuna particolare o strana richiesta". A suo dire le uniche richieste avanzate sarebbero quelle legate all'accoglienza, dunque, i "trasferimenti da aeroporto ad hotel e camper come camerino". Infine, ha rimarcato quanto Fedez sia amato dai giovani e come sia perfettamente in grado di trasformare un semplice concerto in un grande evento.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views