782 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crociera negli Usa, bambina di 8 anni cade e muore mentre i passeggeri scendono dalla nave

Le autorità, in collaborazione con la compagnia Carnival, stanno accertando la dinamica dell’incidente. La piccola vittima è stata condotta subito in ospedale, ma è deceduta poche ore dopo il ricovero.
A cura di Redazione
782 CONDIVISIONI
Immagine

La nave da crociera aveva appena attraccato a Miami dopo un viaggio di una settimana, quando all'improvviso si è consumata la tragedia. Una bambina di 8 anni è caduta da un'altezza di due piani su uno dei ponti inferiori di una nave Carnival. Erano le 8.15 del mattino di sabato 14 ottobre e i passeggeri stavano scendendo dalla nave, quando la giovane ragazza è caduta. Il primo ad intervenire è stato Bob Dorr, un pensionato ed ex medico di emergenza. Ha prestato il primo soccorso e ha raccontato che quando i paramedici hanno preso in carico la vittima, la bambina versava in condizioni estremamente critiche.

Portata al Centro Traumatico Ryder del Jackson Memorial Hospital, la giovane è morta dopo poche ore. Alvaro Zabaleta, detective della polizia di Miami-Dade, ha riferito che gli agenti stanno lavorando a stretto contatto con la Carnival per ricostruire la dinamica dell'incidente. Jennifer de la Cruz, vice presidente delle comunicazioni aziendali, ha confermato l'impegno della compagnia e ha spiegato in una nota che "il team medico della nave ha agito immediatamente e la bambina è stata trasportata al centro medico della nave. Successivamente è stata trasferita su ambulanza ad un ospedale locale. Il comando della nave ha contattato subito il Dipartimento di Polizia di Miami-Dade che è in loco. In questo momento difficile, la nostra più sentita vicinanza e il nostro impegno sono per la famiglia" della bambina.

782 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views