404 CONDIVISIONI

Si aggravano le condizioni di Ciro Esposito. La madre: “Situazione delicata”

Il giovane non è ancora fuori pericolo: nella notte è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico di 4 ore.
A cura di D. F.
404 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE: Si aggravano ulteriormente condizioni di Ciro Esposito. Alla madre è stato consentito di vedere il figlio, sottoposto a fermo in ospedale anche se intubato e in condizioni critiche.

Si aggravano le condizioni di Ciro Esposito, tifoso del Napoli ferito nella serata di sabato prima della finale di Coppa Italia Napoli – Fiorentina. A renderlo noto SkyTg24, secondo cui Esposito sarebbe stato sottoposto d'urgenza a un nuovo intervento chirurgico. Il tifoso partenopeo era già finito sotto i ferri all'indomani del suo ferimento. Intorno alle 20 di domenica i medici del Policlinico Gemelli hanno reso noto che l'intervento per estrarre la pallottola conficcata nella schiena di Esposito era perfettamente riuscito. A esplodere il colpo era stato Daniele De Santis, l'ultrà della Roma soprannominato Gastone. La madre di Esposito, a poche ore dal tragico episodio, aveva commentato: "Ho già perdonato chi ha sparato a mio figlio, ma nel mio cuore non riesco ancora a capire perché lo abbia fatto".

OPERATO NUOVAMENTE – Nel corso della notte Ciro Esposito è stato nuovamente operato. La zia racconta: "Io stavo facendo compagnia a mia cognata, la mamma di Ciro, quando siamo state avvisate dai medici dell'intervento. L'operazione è durata circa quattro ore, è iniziata a mezzanotte e si è conclusa intorno alle quattro del mattino. Io penso che l'intervento sia andato bene e finché le condizioni di mio nipote non si stabilizzano, questi tipi di operazione possono verificarsi". Antonella Leardi, madre del ragazzo, conferma: "Mio figlio ha avuto un altro intervento, gli è stato tagliato un pezzo di colon, insomma la situazione è ancora delicata".

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views