233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camion in fiamme sull’A4, chiuso tratto tra Latisana e Portogruaro: traffico in tilt

L’incendio di una grossa ruspa caricata sul pianale di un camion che stava procedendo in direzione Nord sull’autostrada A4 ha costretto alla chiusura del tratto compreso tra Latisana e Portogruaro. Illeso l’autista del mezzo pesante. Code si registrano in tutta la zona in direzione Trieste: ecco la situazione aggiornata.
A cura di Ida Artiaco
233 CONDIVISIONI
Immagine

Caos sull'autostrada A4 dove nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 marzo, intorno alle 16:30 si è verificato l’incendio di una grossa ruspa caricata sul pianale di un camion che stava procedendo in direzione nord e che ha costretto alla chiusura del tratto compreso tra Latisana e Portogruaro. Il traffico è subito rimasto bloccato tanto che i Vigili del fuoco non sono riusciti a raggiungere il ponte sul Tagliamento, dove si è verificato  l'incidente. I soccorsi sono per questo arrivati da Latisana in contromano. Miracolosamente illeso l'autista del mezzo pesante, che per primo ha tentato di domare le fiamme, ma poi è stato costretto ad accostare in una piazzola poco prima dell’uscita di Latisana. Tanta paura, dunque, ma nessun danno a cose o persone.

La A4 è stata chiusa con l'istituzione dell'uscita obbligatoria a Portogruaro per consentire alle forze dell'ordine la bonifica della zona e di messa in sicurezza. Contestualmente è stato chiuso l'allacciamento della A28 per chi si dirige verso Trieste. Code si registrano, alle 17, anche fra San Stino di Livenza e Portogruaro verso Trieste e rallentamenti per curiosi nella direzione opposta, fra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views