231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna: lei lo rifiuta e lui la perseguita per mesi minacciando di sfregiarla, infine la stupra

La terribile storia di soprusi e violenza arriva da Casalecchio di Reno, nel Bolognese, dove l’altra notte i carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile, un 35enne già conosciuto alle forze dell’ordine. Nonostante la 35enne avesse ormai una relazione stabile con un altro uomo e persino un figlio, lui la perseguitava continuamente.
A cura di Antonio Palma
231 CONDIVISIONI
Immagine

Si erano conosciuti da giovani molti anni fa e tra di loro era nata un'amicizia, poi le loro strade si erano divise e ognuno aveva proseguito la sua vita. Improvvisamente però, circa un anno fa, lui si è rifatto vivo iniziando a mostrare un interesse sempre crescente per lei nonostante la donna avesse ormai una relazione stabile con un altro uomo e persino un figlio. Quando ha capito che lei non ne voleva sapere niente,  quelle attenzioni si sono trasformate in un incubo. Lui ha iniziato a perseguitarla e per mesi l'ha seguita continuamente, tentando approcci di natura sessuale. Infine sono scattate le minacce e le aggressioni sfociate poi in uno stupro. Come ricostruisce il Resto del Carlino, è la terribile storia di soprusi e violenza che arriva da Casalecchio di Reno, nel Bolognese, dove l’altra notte i carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile, un cittadino tunisino di 35 anni regolare in Italia.

Su di lui pendeva un ordine di arresto dall'aprile scorso quando in un parco di Casalecchio si è consumata l'ultima terribile violenza ai danni della donna: uno stupro. La 36enne era stata seguita per tutto il suo percorso e appena scesa dall'autobus afferrata e trascinata via nel parco sotto la minaccia di un cutter. In un luogo appartato e sotto la minaccia di essere uccisa, la donna è stata stuprata. Lui dal su canto ammette il contatto con la donna quella sera ma nega la violenza sessuale. Il 35enne però deve rispondere anche di numerose altre accuse. Secondo il racconto della donna, infatti, lui la tormentava tanto da averla ormai terrorizzata. Avrebbe minacciato di ucciderla e si sfregiarla con dell'acido ma anche di far del male al figlio che per questo lei aveva allontanato dalla sua casa. Infine avrebbe tentato di aggredirla  e trascinarla via già in altre occasioni ma era stato fermato in tempo perché notato da altri passanti.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views