Black Friday venerdì 23

Venerdì 23 novembre è la data dell'attesissimo Black Friday 2018, un giorno ricco di sconti, che dà il via allo shopping natalizio. Alcuni negozi hanno lanciato promozioni anche nei giorni precedenti, facendole durare da lunedì 19 a lunedì 26, giorno del Cyber Monday, ma le migliori offerte del Black Friday, quelle con percentuali di sconto più alte, sono proprio quelle del 23 novembre.

Il venerdì nero più atteso è quello di Amazon.it, dove c'è un'intera sezione dedicata alle promozioni del Black Friday, con sconti di oltre il 75% su tantissimi prodotti per la casa, per la persona e per il tempo libero. Le offerte vengono aggiornate continuamente e molte durano poche ore (Offerte Lampo) o un solo giorno (Offerte del Giorno). Per non perdervi nulla, quindi, abbiamo selezionato per voi tutti gli sconti di venerdì 23 novembre più vantaggiosi e alcuni di quelli che dureranno fino a lunedì 26, date un'occhiata!

Black Friday 2018: gli sconti del 23 novembre

Amazon

Su Amazon i prodotti in offerta sono davvero tantissimi, con sconti fino al 75%. Ecco un elenco delle promozioni migliori del giorno, valide solo fino a mezzanotte di oggi:

Euronics

Il Black Friday di Euronics è iniziato il 22 novembre e terminerà lunedì 26 novembre, con il Cyber Monday. Sia nei negozi che online, ci sono 100 prodotti con sconti fino al 50% e altri 50 prodotti al 50%. Queste sono le migliori offerte di oggi:

Unieuro

Il Black Friday di Unieuro, anzi la Black Roc Friday, è iniziata il 12 novembre e terminerà il 26 novembre. Le scorte sono limitate, quindi vi consigliamo di approfittare delle offerte di oggi, 23 novembre, prima che finiscano:

Black Friday Amazon: le promozioni da non perdere

Alcune delle promozioni di venerdì 23 novembre dureranno per tutto il week-end del Black Friday 2018. Le migliori sono quelle sull'abbigliamento delle grandi marche, sia per uomo che per donna. Eccone una selezione:

Come approfittare delle offerte del Black Friday

I prodotti in offerta durante il giorno del Black Friday e il week-end successivo sono talmente tanti, soprattutto su Amazon, che è facile perdersene qualcuno.

Per questo abbiamo selezionato le promozioni più interessanti, ma se nessuna fa per voi, vi suggeriamo di controllare più volte durante la giornata la pagina dedicata al Black Friday, spuntando le categorie che vi interessano. Fate attenzione alle offerte lampo, perché durano davvero pochissimo, non pensateci troppo su!

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.