Vuoi lavorare con il “Boss delle Torte”? Candidature aperte in Italia

Chi segue Real Time, il noto canale del Digitale Terrestre, di certo conosce Buddy Valastro, anche noto come il "Boss delle Torte": ebbene, il personaggio televisivo cerca collaboratori a New York ed ha aperto le selezioni in Italia a partire dal mese di ottobre. In particolare si ricercano Commessi italiani per assunzioni presso la nota pasticceria ‘Da Carlo’. La notizia è stata resa nota da Foreign Staffing Inc., società specializzata nel reclutamento di personale a livello internazionale. Valastro e il suo staff cercano 10 collaboratori presso la pasticceria Carlo’s Bakery, a New York. I colloqui si svolgeranno a Milano e Roma e i più fortunati otterranno un contratto a tempo determinato a New York e in New Jersey.
Le figure richieste sono quelle di dieci camerieri di età compresa tra i 18 e i 26 anni con passione per l'alta pasticceria. I candidati dovranno dimostrare di avere inoltre professionalità e spiccate doti relazionali. Un valore aggiunto è il possesso della certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler anche se i candidati possono impegnarsi nel conseguirlo entro 30 giorni dall’assunzione. È richiesta flessibilità nell’orario di lavoro. Requisito indispensabile è la conoscenza fluente della lingua inglese.
Per quanto riguarda la retribuzione i lavoratori percepiranno 11 Dollari l’ora oltre ai benefit. Tra questi l’assicurazione, gite aziendali presso le principali città degli Stati Uniti e alloggi condivisi al costo contenuto di 100 – 120 Dollari.